BioShock per Ipad e Iphone confermato da 2K Games

In arrivo BioShock per Ipad e Iphone. Il rilascio del gioco è stato confermato dagli editori di 2K Games; i quali hanno comunicato ai fans del videogame (BioShock, uscito nel lontano 2007 su console xbox 360 e PC) di essersi messi d’accordo con Apple per rendere disponibile il seguente titolo su più dispositivi possibili. L’unico problema al momento è la data d’uscita, ancora ignota…

BioShock per-Ipad-e-Iphone
Anche se ancora non si conosce la data d’uscita gli amanti di BioShock, non vedono l’ora di giocare a questo videogames su ipad e iphone!

I dispositivi mobili compatibili al momento sono i seguenti:

IPad 4, iPad Mini 2, iPad Air, iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C.

Oltre a questo abbiamo voluto condividere il video in anteprima di BioShock per Ipad e Iphone, così da permettere ai fans di entrare in questa avventura prima della sua uscita. Inoltre si avrà modo di visualizzare i comandi touch disponibili e il joystick iphone disponibile.

Video trailer di BioShock per Ipad e Iphone

Come per i precedenti capitoli BioShock, si concentra tutto l’esplorazione, il combattimento e la sopravvivenza; infatti il protagonista, modificando il suo DNA (la modifica del DNA renderà i giocatori più potenti, consentendoli di utilizzare tecniche sovraumane) dovrà cercare in tutti i modi di sopravvivere e allo stesso tempo di esplorare la città “Rapture”, combattendo guerre sottomarine contro i sopravvissuti al disastro.

Precedente TinyUmbrella 7.12.00 per salvare i certificati SHSH Successivo Incentivi INPS per donne disoccupate e svantaggiate

Lascia un commento